il libro nel cassetto

Moderatore: TRamp94

il libro nel cassetto

Messaggioda inazuma il 06/10/2011, 1:18

bene il titolo del topic è assurdo, ma capitemi...è l orario!

mi chiedevo se avevate uno o più libri che ciclicamente vi viene voglia di sfogliare nuovamente!
o semplicemente, vi è rimasto dentro per molto tempo, anche dopo averne letto altri...

a me capita con "Il sigore degli enigmi" è un fantasy che comprai ai tempi del liceo.
uno dei protagonisti è un arpista, ancora non mi spiego il motivo, ma adoro anche solo leggere il suo nome...mi fa uno strano effetto!
inazuma

Re:

Messaggioda ninive il 06/10/2011, 8:26

Non proprio come lo intendi tu forse ma io tendo a farlo con tutti i libri che ho.
Io li compro solo dopo averli letti, se mi piacciono, aspetto finchè non me li ricordo più e li rileggo.
Mi annoia ricordarmi come finiscono...
ninive
Amministratore

Re:

Messaggioda TRamp94 il 06/10/2011, 13:25

Io non ho mai riletto due volte un libro, non lo faccio mai.
Comunque un libro che mi è rimasto dentro (e che tra l'altro mi ha fatto piangere) è stato sicuramente "Intervista Col Vampiro" di Anne Rice.
Poi, altri libri che mi sono rimasti dentro sono stati quella della saga di Star Wars, li ho letti tutti e sei e devo dire che sono leggermente diversi dai film, soprattutto il quarto. Mi sono davvero piaciuti tanto, soprattutto il primo.
TRamp94

Re:

Messaggioda inazuma il 08/10/2011, 15:00

sì Ninive è proprio quello che faccio io con questo libro, a distanza di anni quando non ricordo più la fine lo riprendo...altrimenti ricordado la fine sarebbe una noia invece che una bella riscoperta ^^
inazuma

Torna a Libri